sng 0.84+0.16 buy in non visualizzati
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  1. #1
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    Question sng 0.84+0.16 buy in non visualizzati

    Gentile staff
    vi scrivo poichè ieri dopo l'aggiornamento non riesco piu' a filtrare i sng turbo da 1 euro 0.84+0.16 in nessun reports .Pre la precisione non mi filtra nessun gioco diviso per buy in li posso vedere solo se li seleziono tutti

    queste sono le immagini


    grazie per la vostro collavorazione
    porgo saluti
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  2. #2
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  3. #3
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    Gentile staff
    Non penso siano le HH
    ripropongo alcune immagini
    Inserisco tutti i Buy-in

    Riesco a visualizzare tutti i game di questo mese

    adesso filtro solo quelli da 1 euro di questo mese

    non riesco a visualizzarne neanche uno

  4. #4
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    Gentile staff
    HO risolto il problema :
    ho disinstallato HM2 dal mio PC
    Ho reinstallato la versione 2.0.0.7318
    all'avvio di HM2 in automatico mi richiedeva un aggiornamento a un altra versione la 2.0.0.7635
    io non l'ho eseguita .
    Procedendo con la versione 2.0.0.7318 i filitri per buy in funzionano
    se scarico l'aggiornamento non funzionano .

  5. #5
    HM Support Patvs's Avatar
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